Economia
Prestito d’onore, prolungati i termini per le domande
I cittadini residente nel Comune di Grosseto possono fare domanda dal 7 gennaio Prolungati fino all’1 febbraio i termini per le imprese

Grosseto – Il bando relativo al prestito d’onore per i cittadini sarà pubblicato il 7 gennaio e sarà consultabile sia sulla homepage, nella sezione Novità, del Comune di Grosseto che nell’Albo online.
Il prestito d’onore per i cittadini ammonterà ad un massimo di 1000 euro e prevederà un piano di restituzione diviso in quattro rate semestrali, a partire dal 30 giugno 2021, senza alcun tasso d’interesse.
Sono stati prolungati fino all’1 febbraio, infine, i termini per richiedere il prestito d’onore alle imprese e ai lavoratori autonomi.
-
Attualità21 ore ago
Coronavirus, i dati del 25 febbraio: 1.374 i nuovi casi.
-
Attualità17 ore ago
AdF – Santa Fiora, manutenzione in via della Libertà
-
Attualità17 ore ago
Coronavirus: casi positivi, chiuse le scuole medie, elementari, materne e asilo nido di Manciano
-
Attualità17 ore ago
Il Comune paga in tempi rapidi i fornitori
-
Attualità17 ore ago
#Dove lo butto? I consigli di Sei Toscana per una buona differenziata
-
Attualità18 ore ago
Carlo di Paola eletto nuovo segretario generale della Federazione pensionati Cisl Grosseto
-
Attualità17 ore ago
La tavola della Madonna delle Grazie temporaneamente rimossa dalla cattedrale per un intervento di restauro conservativo
-
Attualità17 ore ago
Polo agroalimentare, aperte le buste con le offerte