Cultura
Continua il dialogo per la candidatura di Grosseto come Capitale della Cultura 2024.
Luca Agresti, vicesindaco ed assessore alla Cultura del Comune di Grosseto, ha incontrato la delegazione del Museo Archeologico d’Arte della Maremma. Erano presenti, tra gli altri, Anna Bonelli, funzionario del settore Cultura, e Chiara Valdambrini, direttore scientifico del MAAM.

“È stato un incontro proficuo, ricco di spunti sui quali meditare e lavorare, impreziosito dalla presenza di veri e propri professionisti del settore – ha dichiarato Luca Agresti, vicesindaco ed assessore alla Cultura del Comune di Grosseto -. Sono convinto che la nostra città potrà mettere sul tavolo un potenziale artistico e culturale di primissimo livello.
-
Attualità24 ore ago
Coronavirus, i dati del 27 febbraio
-
Attualità21 ore ago
La PGS di Grosseto persegue finalità educative, sportive, culturali ed assistenziali allo scopo di concorrere alla formazione integrale e sociale dei ragazzi, delle ragazze e dei giovani all’interno del progetto di uomo-società-sport e cultura proprio della Educazione Giovanile Salesiana.
-
Politica20 ore ago
M5S Grosseto: il caso di Confartigianato Grosseto, prima organizzazione sindacale a schierarsi politicamente è emblematico
-
Politica21 ore ago
Situazione disagio delle Rsa nel territorio provinciale – occorrono maggiori aiuti per garantire l’assistenza ai pazienti, la tutela delle condizioni di lavoro e dei lavoratori