Quantcast

Fratelli d’Italia: ‘Gesto vile e intimidatorio. Sostegno e vicinanza al sindaco Vivarelli Colonna’

Redazione
1 Min Read
grosseto-sindaco-vivarelli-colonna

Fratelli d’Italia: ‘Gesto vile e intimidatorio. Sostegno e vicinanza al sindaco Vivarelli Colonna’

“E’ sicuramente un vile e atto intimidatorio quello fatto trovare l’altra notte sotto casa del nostro sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna”, questo è quanto affermano il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi e il commissario provinciale Bruno Ceccherini a nome di tutto il partito dopo aver appreso dalla nazione on line la notizia.

“Non saranno certo questi atti, – proseguono i vertici di Fratelli d’Italia – a fermare l’energia e l’azione di governo della città che sta portando avanti Vivarelli Colonna. Il significato che diamo a questi ignobili gesti, non fanno che rafforzare ancor più l’idea in noi, che sindaco e tutta la giunta di centrodestra stanno ben lavorando nell’interesse di tutti i cittadini, grossetani e maremmani. Come al solito si è voluto colpire chi, come Vivarelli Colonna, ogni santo giorno si impegna e lavora per il bene di tutta la comunità”.

“Un abbraccio e tutta la solidarietà degli uomini e delle donne di Fratelli d’Italia, va al sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, vittima di questo gravissimo e vergognoso gesto”, concludono Fabrizio Rossi e Bruno Ceccherini.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi