Attualità
Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Lista Mascagni Sindaco e Italia Viva: atto vile nei confronti del Sindaco di Grosseto

Apprendiamo dalla stampa che nella notte sarebbero stati rinvenute corde, nastro isolante, fascette ed un pugnale di fronte alla finestra della casa di campagna della famiglia del Sindaco di Grosseto. Un atto del quale al momento non si conoscono le ragioni, ma senza dubbio di assoluta gravità. Confidiamo che le forze dell’ordine riusciranno ad individuare gli autori del gesto. Da parte nostra esprimiamo la massima solidarietà ad Antonfrancesco Vivarelli Colonna ed alla sua famiglia.
I Consiglieri comunali Lorenzo Mascagni, Manuele Bartalucci, Ciro Cirillo, Marco Di Giacopo, Catuscia Scoccati (Partito Democratico), Gianluigi Perruzza, Francesca Amore, Daniela Lembo, Antonella Pisani (M5S), Carlo De Martis, Marilena Del Santo (Lista Mascagni Sindaco), Rinaldo Carlicchi (IV)

-
Attualità7 ore ago
Coronavirus, i dati regionali del 1° marzo
-
Attualità3 ore ago
Ortelli (Sindaco Isola del Giglio e vice presidente Ancim) “Le isole minori sono quasi tutte Covidfree, vacciniamo i residenti prima che la stagione turistica riparta”
-
Attualità3 ore ago
Prestito d’onore: un nuovo bando per imprese e liberi professionisti
-
Attualità3 ore ago
Gli imprenditori sono scesi in piazza nella manifestazione indetta a Grosseto da Confcommercio e Confesercenti
-
Attualità3 ore ago
Roccatederighi: riaperta al culto, dopo il restauro, la chiesa di San Sebastiano
-
Attualità3 ore ago
Concorso Estar per Infermieri: la Cisl Funzione pubblica organizza un corso di preparazione
-
Attualità3 ore ago
AdF – Monte Argentario, manutenzione all’impianto “Sollevamento della Panoramica”