Quantcast
Nuovi fondi per le infrastrutture Wi-Fi delle scuole

Nuovi fondi per le infrastrutture Wi-Fi delle scuole

Redazione Nessun commento

Sono stati previsti per l’area della provincia di Grosseto 20 mila euro atti a migliorare le infrastrutture Wi-Fi. La cifra è stata poi distribuita tra i vari istituti che necessitavano di un rinnovamento, ovvero 2 mila euro per ogni soggetto in questione. 
I beneficiari del contributo in questione sono: l’istituto Lotti di Massa Marittima in via Manganella e in via Martiri di Niccioleta, l’istituto Da Verrazzano di Porto Santo Stefano, Orbetello ed Albinia, il liceo scientifico Pietro Aldi, l’istituto Geometri Manetti-Porciatti, l’istituto Bianciardi e l’istituto Leopoldo II di Lorena di Grosseto. 
“Siamo felici che, nonostante la crisi pandemica relativa al Covid-19, la nostra realtà continui a pensare al proprio futuro e soprattutto a quello dei suoi studenti – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Presidente della Provincia di Grosseto, e Olga Ciaramella, consigliera provinciale con delega alla Scuola. – Vogliamo, inoltre, ringraziare la Regione Toscana per aver messo a disposizione un finanziamento economico atto ad ampliare le infrastrutture Wi-Fi di alcuni nostri istituti.”

Categories
Attualità
Leave a comment

Rispondi