Quantcast

Arrivano le gift card di Confguide Confcommercio Grosseto

Redazione
2 Min Read
Talamone_-paese-panorama_

ono disponibili presso gli uffici di Confcommercio in via della Pace, 154 a Grosseto le gift card create per chi vuole fare un regalo speciale: si possono acquistare i buoni regalo sia per una visita guidata organizzata da ConfGuide, sia per visite di mezza giornata o di un’intera giornata in una località della provincia di Grosseto a scelta del cliente.

“Vengono a trovarti i parenti o gli amici e vuoi far loro conoscere la terra in cui vivi? Vuoi fare un regalo particolare ed inaspettato a chi ami? Vuoi che i tuoi figli imparino ad apprezzare le caratteristiche della Maremma con una giornata organizzata a misura di bambino? Basta mettersi in contatto con i nostri uffici (tel. 0564 470111) e le Guide Turistiche ed Ambientali professioniste di ConfGuide Grosseto elaboreranno percorsi di visita personalizzati, che possono includere degustazioni, shopping in botteghe artigianali, esperienze esclusive.”, dicono da Confcommercio.

La prima occasione per regalare un gift card sarà la visita dal titolo “Talamone: gli etruschi, Dante, i pirati ed altre storie” di domenica 14 febbraio alle ore 15: una passeggiata con la Guida Fabiola Favilli per conoscere la millenaria storia di uno dei borghi più affascinanti del Tirreno, che è stato anche prestigioso set cinematografico. La prenotazione è obbligatoria al numero 3385623163, il prezzo è 8 euro.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi