Quantcast

AdF – Istia d’Ombrone, in fase finale i lavori per la bonifica della rete idrica

Redazione
2 Min Read
acquedotto-del-fiora-riparazioni

Istia d’Ombrone, in fase finale i lavori per la bonifica della rete idrica. Nella penultima parte dell’importante intervento di sostituzione di oltre un chilometro di condotte, che AdF ha portato avanti con un investimento di oltre 81mila euro, la prossima settimana è prevista la messa in esercizio delle nuove tubazioni. È un passaggio che non può essere effettuato con l’acqua aperta, pertanto sarà necessario ricorrere alla temporanea sospensione del flusso idrico, così come una successiva sospensione è prevista per la settimana successiva, durante l’intervento con cui si chiuderanno i lavori. Si tratta di piccoli disagi temporanei oggi, nell’ottica di un servizio migliore domani.

Pertanto, martedì 2 marzo dalle 7 alle 20 è previsto il momentaneo stop all’erogazione di acqua in tutto il centro abitato di Istia d’Ombrone. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 20 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi