Quantcast
Connect with us

Attualità

Il Comune di Grosseto continua la distribuzione delle mascherine

Continua l’operazione di distribuzione delle mascherine ai cittadini, coordinata dalla Protezione civile di Grosseto tramite le pro loco, le associazioni di controllo del vicinato e la Diocesi.

Published

on

comune-di-grosseto-distribuzione-mascherine

L’attività, compiuta promuovendo anche un forte dialogo con le associazioni di promozione sociale per gli anziani e per i portatori di handicap, è incentrata attualmente nelle frazioni del territorio comunale, in base alle richieste avanzate dalla cittadinanza.

La volontà del Comune di Grosseto è sempre stata quella di garantire un servizio rivolto alla sicurezza e alla tutela della salute di tutti i cittadini. Un’attività in cui la sinergia tra istituzioni, Protezione civile, Diocesi e Terzo settore, ha giocato un ruolo chiave.

“Non abbiamo mai smesso di distribuire mascherine nel territorio comunale – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Fausto Turbanti, assessore con delega alla Protezione civile -. Siamo orgogliosi della grande mole di lavoro che tutti i soggetti hanno svolto in questi mesi per il bene e la salute della comunità. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno garantito e garantiscono tuttora il servizio, tra cui: le pro loco, le associazioni di volontariato, le associazioni di Controllo del Vicinato, la pro loco Città di Grosseto, Cri, Misericordia, Vab, Grifone, La Racchetta, Cisom, la Diocesi di Grosseto e associazione Polizia di Stato coordinate dalla Protezione civile.”

I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it