Quantcast

Il Comune di Grosseto continua la distribuzione delle mascherine

Redazione
1 Min Read
comune-di-grosseto-distribuzione-mascherine

L’attività, compiuta promuovendo anche un forte dialogo con le associazioni di promozione sociale per gli anziani e per i portatori di handicap, è incentrata attualmente nelle frazioni del territorio comunale, in base alle richieste avanzate dalla cittadinanza.

La volontà del Comune di Grosseto è sempre stata quella di garantire un servizio rivolto alla sicurezza e alla tutela della salute di tutti i cittadini. Un’attività in cui la sinergia tra istituzioni, Protezione civile, Diocesi e Terzo settore, ha giocato un ruolo chiave.

“Non abbiamo mai smesso di distribuire mascherine nel territorio comunale – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Fausto Turbanti, assessore con delega alla Protezione civile -. Siamo orgogliosi della grande mole di lavoro che tutti i soggetti hanno svolto in questi mesi per il bene e la salute della comunità. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno garantito e garantiscono tuttora il servizio, tra cui: le pro loco, le associazioni di volontariato, le associazioni di Controllo del Vicinato, la pro loco Città di Grosseto, Cri, Misericordia, Vab, Grifone, La Racchetta, Cisom, la Diocesi di Grosseto e associazione Polizia di Stato coordinate dalla Protezione civile.”

Share This Article
Leave a comment

Rispondi