Attualità
La PGS di Grosseto persegue finalità educative, sportive, culturali ed assistenziali allo scopo di concorrere alla formazione integrale e sociale dei ragazzi, delle ragazze e dei giovani all’interno del progetto di uomo-società-sport e cultura proprio della Educazione Giovanile Salesiana.
L’ente di promozione PGS non ha scopo di lucro e svolge la propria attività mediante le prestazioni volontarie dei propri associati.

La Polisportiva “P.G.S. si inserisce nel mondo degli enti promozionali con diverse proposte associative offerte ai ragazzi, alle ragazze e ai giovani.
Si inserisce nella comunità cristiana, culturale e sportiva della Chiesa condividendone il progetto educativo. Interviene nell’ambito sportivo locale, collegandosi con altri enti di promozione sportiva

e con centri giovanili ed oratori, impegnandosi a portare il proprio contributo di soluzione alle attesedel mondo giovanile.
VERBALE DI RIUNIONE
Il giorno 21 febbraio 2021, si è svolta l’elezione del COMITATO PROVINCIALE PGS di GROSSETO. Presenti all’incontro, le Associazioni ASD FOSSOMBRONI e ASD GIOVANI CALCIATORI.
Persone presenti: STEFANO PÈZZOLA – ANTONELLO ASSOGNA – ROSINI STEFANO – GALLI SIMONE – PIERATTONI MIRCO – PIERLUIGI BONUCCI – SILVIA BICOCCHI
La riunione, in modalità videoconferenza, ha inizio alle ore 18:30, con la nomina di Stefano Pèzzola come presidente della riunione e di Simone Galli in qualità di segretario dell’incontro.
Viene data lettura delle candidature pervenute, come da seguente riepilogo:
PRESIDENZA: MIRCO PIERATTONI
CONSIGLIERI: PIERLUIGI BONUCCI – SILVIA BICOCCHI – PATRIZIA FERRARO
ORGANO DI CONTROLLO ESTERNO: STEFANO ROSINI
Si procede alle votazioni
Incarico di Presidente del Comitato Provinciale PGS di Grosseto MIRCO PIERATTONI con approvazione aIl*unanimità.
Nel ruoli di consiglieri, la votazione unanime, conferma i candidati PIERLUIGI BONUCCI – SILVIA BICOCCHI – PATRIZIA FERRARO
Con altra votazione all’unanimità, viene approvato STEFANO ROSINI come Organo di Controllo.
Termina la riunione alle ore 19:05, con l’impegno del comitato così composto, di convocare appena possibile, il primo consiglio del Comitato Provinciale per individuare le cariche di Vice Presidente, Segretario, Tesoriere, Direttore Tecnico.