Quantcast

Fratelli d’Italia: ‘Finalmente Magliano avrà un nuovo medico di medicina generale

Redazione
2 Min Read
fratelli-ditalia-logo

“Dal prossimo lunedì 3 maggio, sarà la dottoressa Antonietta Lucignani, a prendere il posto lasciato ad agosto dal dottor Foderi”, ad annunciarlo è il gruppo consiliare Fratelli d’Italia Magliano, per bocca di Mirella Pastorelli, vicesindaco e assessore alla sanità, di Doriana Melosini, capogruppo e della consigliera Nadia Fedeli.

“Era dal mese di agosto dello scorso anno, – commentano Pastorelli, Melosini e Fedeli – dopo il pensionamento del dottor Mauro Foderi, che i cittadini del comune di Magliano in Toscana aspettavano la nomina da parte dell’Asl di un nuovo medico di medicina generale, che prendesse il posto lasciato vacante”.

“La dottoressa Lucignani, – proseguono da FDI – prenderà servizio dal prossimo 3 maggio. Quindi, quale miglior notizia poteva arrivare per i cittadini maglianesi che aspettavano con ansia questo momento”.

“Vogliamo ringraziare la dott.ssa Marialetizia Ceccatelli, la quale pur tra mille difficoltà è riuscita a far funzionare e ‘traghettare’ l’ambulatorio medico, dal pensionamento di Foderi ad oggi, prendendosi cura della salute dei cittadini di Magliano. Vogliamo rivolgere un benvenuto e un augurio di buon lavoro alla dott.ssa Antonietta Lucignani, ringraziandola per aver accettato di ricoprire il posto vacante a Magliano”, concludono Mirella Pastorelli, Doriana Melosini, Nadia Fedeli, Fratelli d’Italia Magliano.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi