Quantcast

ll consigliere della Lega Gino Tornusciolo commenta la decisione della minoranza di non votare il conferimento della cittadinanza onoraria ad un eroe militare e al Milite Ignoto

Redazione
1 Min Read
consigliere-della-Lega-Gino-Tornusciolo

“Ancora una volta l’opposizione della città di Grosseto ha apertamente manifestato il suo profondo odio verso la Patria e verso i suoi eroi”.

Così il consigliere della Lega Gino Tornusciolo commenta la decisione della minoranza di non votare il conferimento della cittadinanza onoraria ad un eroe militare e al Milite Ignoto. “All’ordine del giorno – afferma Tornusciolo- c’erano due conferimenti di Cittadinanza Onoraria, la prima al Capo di 2ª Classe Incursore Lorenzo Turacchi, insignito della medaglia d’argento al valor militare. 

La seconda cittadinanza onoraria da conferire era al Milite Ignoto! 

Ebbene, tutta l’opposizione (escluso il consigliere Ciro Cirillo intervenuto in ritardo per problemi tecnici), non solo non ha votato i due conferimenti, ma nel modo più deprecabile possibile hanno spento i microfoni e oscurato la lo videocamera”. Tornusciolo non risparmia dunque critiche alla minoranza. “Questi personaggi – sostiene il consigliere Lega – ancora una volta sono lontani dai valori della Paria e lo fanno nel perfetto stile che li rappresenta, nascondendosi! 

Non hanno nemmeno avuto il coraggio di intervenire a sostegno delle proprie idee! Credo -conclude Tornusciolo- che si debbano vergognare perché su questi temi gli italiani dovrebbero unirsi e non dividersi”.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi