Quantcast

Fratelli d’Italia: ‘Flash Mob e fiaccolata in piazza per dire “#BastaCoprifuoco”

Redazione
1 Min Read
fratelli-ditalia-logo

“Noi di Fratelli d’Italia, da sempre siamo dalla parte di chi chiede di lavorare, per questo ci battiamo al fianco dei bar, ristoranti, pizzerie e attività commerciali che per via della conferma del coprifuoco alle 22.00 imposto dal governo e delle innumerevoli e illogiche limitazioni, sono impossibilitati, dopo mesi e mesi di vessazioni,  a svolgere il loro lavoro”, così Bruno Ceccherini, responsabile provinciale Fratelli d’Italia Grosseto.

“Per un ministro incompetente come Speranza, – prosegue Ceccherini – è più facile chiudere piuttosto che trovare soluzioni e protocolli specifici per far lavorare in sicurezza queste attività. Il coprifuoco, e non siamo solo noi a dirlo, ma medici e scienziati, è una misura restrittiva che non produce nulla in tema di contrasto alla pandemia, ma anzi è controproducente. Inoltre, è una misura enormemente punitiva, sia per queste categorie, sia per i cittadini perché di fatto ne limita le libertà”.

“Noi di Fratelli d’Italia, continueremo con tutti i mezzi democratici a nostra disposizione, nel non dare tregua al governo Draghi, fino a quando la follia del coprifuoco non sarà abolita. Vi aspettiamo in piazza Dante alle 21.00 venerdì 30 aprile, armati di pacifiche fiaccole e mascherine”, conclude Bruno Ceccherini.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi