Quantcast

Cna Grosseto organizza un corso su “Detrazioni fiscali e serramenti”

Redazione
1 Min Read
Cna_Sede-grosseto

Si terrà lunedì 10 maggio, dalle 15 alle 18, il webinar sulle detrazioni fiscali e sui serramenti organizzato da Cna Grosseto. Si parlerà, dunque, delle modalità di applicazione negli interventi di riqualificazione energetica e sostituzione di serramenti esterni oltre che di analisi delle differenze tra superbonus, ecobonus e bonus casa.

Al corso online parteciperanno Mauro Sellari, referente nazionale Cna Serramenti, Stefano Mora, direttore Consorzio Legnolegno e Cristina Cesarini, consulente Caf Cna, che entreranno nel dettaglio dei vari aspetti tecnici. Si parlerà di procedura tecnica di gestione del cliente; dei limiti di prestazione previsti dalla legislazione in materia di detrazione fiscale (Superbonus 110%, Ecobonus e Bonus casa); di limiti di prezzo da prezzari regionali, Dei e allegato I decreto “Requisiti tecnici”; delle modalità di utilizzo dei prezzari, voci comprese ed escluse, voci integrative, opere accessorie e posa in opera. Ma si parlerà anche dei casi specifici di prodotto (serramenti esterni, portoncini, oscuranti, persiane, frangisole, zanzariere, ecc.); dei criteri di misurazione dei prodotti e delle dichiarazioni e dei documenti tecnici necessari ai fini delle detrazioni fiscali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Roberto Matozzi, coordinatore Cna di Mestiere, chiamando il numero 335.1474729 o mandando una mail all’indirizzo r.matozzi@cna-gr.it.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi