Quantcast

Passaggio di consegne all’Unione Comunale del partito Democratico di Grosseto

Redazione
1 Min Read
simone-baricci-pd

Nell’assemblea del Partito Democratico grossetano, Simone Baricci è stato eletto all’unanimità come nuovo segretario dell’Unione comunale.

Baricci è subentrato a Culicchi Leonardo, candidato a sindaco per le amministrative di Grosseto, dopo le dimissioni di qest’ultimo, dimissioni volute dallo stesso Culicchi per essere garante dell’intera coalizione e dedicarsi in maniera prioritaria alla campagna elettorale. 

Il nuovo segretario ha dichiarato che il suo operato sarà in piena continuità con la linea politica intrapresa dall’unione comunale, sostenendo sia il tavolo di coalizione sia adoperandosi per ampliare la stessa coalizione a quelle forze politiche, civiche e associazionistiche, che si riconosceranno nei valori , nelle idee e nei progetti condivisi.

Mandato chiaro dell’Unione comunale è la redazione di un programma nel quale gli iscritti, i simpatizzanti e chiunque vorrà e potrà riconoscersi nelle idee del Partito Democratico, sia contributo di progetti concreti a servizio della città, nonché una visione del capoluogo a lungo termine per invertire una rotta che a tutt’oggi è senza meta.

Simone Baricci ha 48 anni, grossetano da generazioni, sposato e padre di due bambini è agente immobiliare.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi