Quantcast

Presentato oggi in Comune il corso ITS PRIMO organizzato a Grosseto in collaborazione tra Fondazione Polo Universitario Grossetano, M.I.T.A. Academy e MADAM Mascagni Accademia di Alta Moda

Redazione
1 Min Read

Si tratta di un profilo Tecnico Superiore di Processo e prodotto, Modellista-Prototipista esperto in modellazione digitale e innovazione tecnologica che opera in contesti in cui si realizzano prodotti moda (confezioni di alta sartoria uomo-donna e prodotti di abbigliamento)e può svolgere la propria attività all’interno di aziende del settore, laboratori artigianali e studi di progettazione.
È un’opportunità formativa di valore per giovani diplomati di età compresa tra i 18 e 30 anni e si svolgerà interamente a Grosseto.
Nei giorni 13, 20 e 27 luglio, dalle 9.00 alle 12.00 presso la Sala delle Colonne del Polo Universitario di Grosseto, si terranno gli open day di presentazione.
Ringrazio la Fondazione Polo Universitario Grossetano, M.I.T.A. Academy e MADAM Mascagni Accademia di Alta Moda.

 per info https://mitacademy.it/index.php/2021/07/02/corso-p-r-i-m-o-per-tecnico-superiore-modellista-prototipista-esperto-di-materiali-innovativi/

Share This Article
Leave a comment

Rispondi