Quantcast

Tesserini venatori, entro il 31 agosto la riconsegna

Redazione
2 Min Read
comune di grosseto ingresso palazzo comunale

L’Amministrazione comunale ricorda l’obbligo di riconsegnare entro il 31 agosto all’ufficio Caccia e Agricoltura i tesserini venatori regionali cartacei relativi alla stagione 2020-2021. Inoltre, con la delibera della Giunta regionale n. 691 del 5 luglio è stato approvato il calendario per le annualità 2021-2022 per la Toscana (D.G.R.T. n. 691 del 05.07.2021).

Al fine di garantire il miglior servizio ai cittadini, è stato inoltre predisposto un questionario di valutazione del gradimento degli utenti, compilabile in cartaceo presso la sede dell’ufficio Caccia e Agricoltura, oppure online al link https://bit.ly/3oA15PX.

“Invitiamo ogni cittadino che usufruisce dei servizi erogati dall’ufficio Caccia del Comune – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Ginanneschi – a partecipare a questa iniziativa, così da valorizzare le opportunità di supporto all’utenza e garantire la miglior qualità ed efficienza nell’erogazione dei servizi pertinenti. Successivamente saranno comunicate le modalità di ritiro dei tesserini cartacei per la nuova stagione venatoria. Ricordiamo comunque che l’utilizzo del tesserino venatorio digitale di cui all’applicazione “TosCaccia” per dispositivi mobili, sostituisce a tutti gli effetti la compilazione del tesserino venatorio ed esonera dal ritiro e riconsegna del tesserino cartaceo”.

L’ufficio di riferimento si trova in via Colombo 5, quinto piano, e riceve su appuntamento nel rispetto delle misure anticontagio COVID-19.

E’ possibile contattare l’Ufficio Caccia e Agricoltura ai numeri di telefono 0564488843 e 0564488852 e all’indirizzo email ufficio.agricoltura@comune.grosseto.it.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi