Attualità
Modifiche alla circolazione in occasione del Campionato di pugilato
Attenzione ai divieti in centro per l’intera giornata di venerdì 16 luglio

Modifiche temporanee alla circolazione stradale in occasione del Campionato italiano pesi leggeri di pugilato in programma il 16 luglio.
Dalle ore 8 alle ore 24 del 16 luglio è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, compresi quelli in possesso di autorizzazioni ztl, nel centro storico in piazza Duomo e in piazza Dante Alighieri.

Sempre per l’intera giornata sono soppressi gli spazi riservati alla sosta dei taxi e dei veicoli muniti del contrassegno speciale invalidi in piazza Duomo; sono istituiti temporaneamente due stalli di sosta per i taxi in piazza Gioberti (lato destro secondo la direzione di marcia proveniente da via A. Gramsci); via Manin all’ intersezione con piazza Gioberti è indicata come strada senza uscita; via Ricasoli all’ intersezione con via Mazzini / piazza del Mercato è indicata come strada senza uscita; corso Carducci all’intersezione con via Garibaldi è indicata come strada senza uscita; piazza Innocenzo II è indicata come strada senza uscita con ingresso da via Vinzaglio/piazza Mensini.
Sarà comunque garantito l’accesso alle proprietà private che insistono nelle aree dedicate all’evento.