Quantcast

Modifiche alla circolazione in occasione del Campionato di pugilato

Redazione
1 Min Read
grosseto-piazza-dante.

Modifiche temporanee alla circolazione stradale in occasione del Campionato italiano pesi leggeri di pugilato in programma il 16 luglio.

Dalle ore 8 alle ore 24 del 16 luglio è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, compresi quelli in possesso di autorizzazioni ztl, nel centro storico in piazza Duomo e in piazza Dante Alighieri.

Sempre per l’intera giornata sono soppressi gli spazi riservati alla sosta dei taxi e dei veicoli muniti del contrassegno speciale invalidi in piazza Duomo; sono istituiti temporaneamente due stalli di sosta per i taxi in piazza Gioberti (lato destro secondo la direzione di marcia proveniente da via A. Gramsci); via Manin all’ intersezione con piazza Gioberti è indicata come strada senza uscita; via Ricasoli all’ intersezione con via Mazzini / piazza del Mercato è indicata come strada senza uscita; corso Carducci all’intersezione con via Garibaldi è indicata come strada senza uscita; piazza Innocenzo II è indicata come strada senza uscita con ingresso da via Vinzaglio/piazza Mensini.

Sarà comunque garantito l’accesso alle proprietà private che insistono nelle aree dedicate all’evento.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi