Quantcast

Servizio mensa: si ricorda che è possibile iscriversi fino al 20 settembre

Redazione
1 Min Read
comune di grosseto ingresso palazzo comunale

Sono aperte fino al 20 settembre le iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica per le scuole (statali) dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

L’accesso ai servizi è possibile tramite registrazione online al portale “Novaportal”: dall’indirizzo web http://grossetosc.ristonova.it/novaportal, e cliccando alla voce “Iscrizioni online”, è possibile accedere alla piattaforma di iscrizione.

Gli utenti già in possesso delle credenziali possono accedere direttamente senza richiederne altre.

Se la domanda viene inoltrata dopo la data del 20 settembre, non sarà possibile usufruire della mensa a partire dal 4 ottobre data di inizio del servizio, ma solo successivamente, per motivi organizzativi.

Come stabilito negli art. dal 23bis al 37 bis della L.120/20 in tema di digitalizzazione e innovazione della PA, si comunica inoltre che, dal 01 ottobre 2021, per accedere al portale NOVAPORTAL del servizio di refezione e trasporto scolastico, non potranno essere utilizzate le credenziali rilasciate in precedenza ma la modalità di autenticazione deve avvenire esclusivamente tramite SPID.

Si invitano gli intestatari (genitore/pagante) dei servizi a richiedere lo SPID in modo da poter disporre dell’abilitazione nei tempi previsti.

Le istruzioni e le info sono disponibili alla pagina web https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/servizio-mensa/

Share This Article
Leave a comment

Rispondi