Quantcast
Connect with us

Attualità

Emanuele Perugini contro le dichiarazioni di Irene Galletti: “Ai cittadini non bisogna dire chi devono votare o non votare. Servono azioni concrete”

Published

on

emanuele-perugini

<<Quando hai bisogno di dire ai tuoi elettori chi sono i tuoi rappresentanti hai già perso>>.

Così commenta Emanuele Perugini, candidato sindaco per il Polo Civico per Grosseto e per Insieme per Grosseto alle parole rilasciate da Irene Galletti, presidente del gruppo consiliare regionale del Movimento Cinque Stelle nella sua visita a Grosseto.

<<Le parole di Irene Galletti sottolineano il fallimento locale dell’amministrazione ma anche e sopratutto, dei rappresentanti locali del Movimento che hanno da tempo perso seguito e contatto con i cittadini – continua Perugini – fortunatamente i cittadini hanno avuto ben cinque anni per misurarli e le tue parole non scalfiranno il loro giudizio>>.

Secondo Irene Galletti, il Movimento Cinque Stelle rappresenta l’ala responsabile della politica ma secondo Perugini non è così.

<<La sua dichiarazione mi ricorda molto quelle che ci rivolsero oltre quindici anni fa i partiti che invitavano a non votarci, ma sappiamo bene come è finita – conclude Perugini – oramai quel progetto è tramontato, quello che rimane è un simbolo svuotato dei suoi valori e scomparirà per interessi di pochi. Portare avanti i valori e le idee del movimento non è questione di simbolo ma di esempio, cuore e coraggio>>.

Click to comment

Rispondi

I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it