Quantcast

Fratelli d’Italia: ‘Francesco Marchi, la persona giusta per continuare a guidare Scansano’

Redazione
2 Min Read
fratelli-ditalia-logo

“Manca poco più di un mese al voto per le comunali del 3 e 4 ottobre, e Fratelli d’Italia ha scelto per la guida del comune di Scansano di appoggiare il sindaco uscente Francesco Marchi”, afferma Bruno Ceccherini, responsabile provinciale del partito della Meloni.

“Rispondiamo così anche al Pd scansanese e al segretario provinciale Giacomo Termine, – dice il responsabile provinciale di FDI – che sulla stampa hanno attaccato Marchi offendendolo. A noi Francesco Marchi piace e soprattutto convince per come ha amministrato Scansano nei cinque anni di legislatura appena trascorsi, convince per la competenza di serio amministratore e piace per il fatto che ha sempre messo davanti a tutto il bene della comunità”.

“Francesco Marchi, è una persona per bene, – prosegue Ceccherini – ha dimostrato di essere un ottimo amministratore in questi cinque anni che ha governato e guidato il Comune scansanese, pur tra mille difficoltà. Un comune, che è bene ricordare, vinto da Marchi nel 2016 sul virtuale orlo del dissesto economico, con un debito altissimo lasciato dalle precedenti amministrazioni, e che oggi grazie a un lavoro certosino, non solo è riuscito nel percorso di risanamento del debito e far correre sulla retta via economica il comune, ma è riuscito anche a realizzare  progetti importanti per tutta la comunità scansanese”.

“Certo, – conclude l’esponente provinciale di FDI  – ancora molto dovrà essere fatto per continuare l’opera di risanamento dell’ente, e molto altro dovrà essere fatto in tema di progettualità a partire dal decoro urbano di Scansano e delle sue frazioni. Fratelli d’Italia, assieme alle altre forze civiche e politiche, sarà al fianco di Francesco Marchi per dare un nuovo futuro alla nostra capitale della Terra del Morellino”.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi