Quantcast

Il viceministro delle Infrastrutture Alessandro Morelli in visita ai porti di Marina e Punta Ala. Sopralluogo sull’Aurelia e incontro a Castiglione con Alfredo Cesario

Redazione
2 Min Read
Il-viceministro-delle-Infrastrutture-Alessandro-Morelli.

Si fermerà sull’Aurelia per un sopralluogo a sud di Grosseto dove farà il punto con la stampa insieme all’onorevole Mario Lolini, al Sindaco Diego Cinelli, al Vicepresidente della Provincia Luca Grisanti e ad alcuni candidati sindaco di centrodestra, prima di trasferirsi in visita ai porti di Marina di Groseto e di Punta Ala e concludere la giornata con una serie di incontri Castiglione insieme al candidato sindaco Alfredo Cesario. Il viceministro alle infrastrutture Alessandro Morelli sarà in provincia di Grosseto mercoledì 15 settembre. “Morelli – afferma l’onorevole Mario Lolini- si fermerà al Collecchio per fare il punto sull’Aurelia a Sud di Grosseto. Lo farà incontrando la stampa. Successivamente incontreremo la Marina di San Rocco e la Marina di Punta Ala, mentre a Castiglione ci confronteremo con imprenditori, pescatori, candidati e cittadini insieme al candidato sindaco Alfredo Cesario. Ringrazio il Viceministro Morelli che in questo periodo è molto impegnato, ma che ha voluto ritagliarsi uno spazio importante per la nostra provincia. Contiamo che ci porti notizie positive sul Corridoio Tirrenico, anche se so che le cose stanno procedendo dopo il commissariamento dell’infrastruttura.

Questo il programma della visita del Viceministro Morelli, con due punti-incontro stampa: a Collecchio alle 12,15, per parlare della Tirrenica ed a Castiglione alle 18,15 insieme al candidato Alfredo Cesario.

Programma Morelli

Ore 12,15 di fronte alla Tenuta del Collecchio (Magliano) per incontro con i giornalisti su Corridoio Tirrenico


Ore 13,30 Marina di Grosseto pranzo c/o Bagno Tropical con amministratori locali e candidati


Ore 15,30 Porto di Marina di Grosseto per incontro con Marina di San Rocco Spa


Ore 17 incontro al Porto di Punta Ala con Marina di Punta Ala Spa e operatori portuali

Ore 18 Castiglione Press Point nella sede del Comitato Elettorale di Alfredo Cesario via Ponte Giorgini.

Ore 18,15 incontro con operatori portuali, pescatori e imprenditori


A seguire aperitivo con il candidato Alfredo Cesario, candidati e simpatizzanti della lista Viva Castiglione

Share This Article
Leave a comment

Rispondi