Quantcast

Fratelli d’Italia: ‘Cesario, la persona giusta per guidare Castiglione’

Redazione
2 Min Read
fratelli-ditalia-seri-cesario-rossi

“Siamo davvero orgogliosi come Fratelli d’Italia, di far parte di una squadra importante come quella schierata dal centrodestra che appoggia il candidato sindaco di Castiglione della Pescaia, Alfredo Cesario”, afferma Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Toscana-Fratelli d’Italia.

“Una squadra formata da persone, – prosegue Rossi – competenti, giovani, dinamiche che sapranno dare attraverso le loro idee e il loro entusiasmo, il giusto rilancio ad una realtà, come quella castiglionese, che da molti anni purtroppo soffre di quell’immobilismo tipico della vecchia sinistra, la quale ha portato la ex ‘piccola Svizzera’ ad una fase di stallo”.

“Il lavoro svolto dal nostro responsabile di zona, Giorgio Seri, – puntualizza il coordinatore regionale di FDI – persona che conosce bene la realtà castiglionese, è stato lodevole poiché il candidato sindaco Cesario ha potuto contare su un partito radicato sul territorio e in grande crescita, come è Fratelli d’Italia”.

“Castiglione della Pescaia ha bisogno di un’inversione di marcia e di un significativo cambiamento nella gestione della cosa pubblica. Alfredo Cesario, secondo noi è la persona giusta e soprattutto preparata per iniziare questo nuovo percorso, e siamo sicuri che saprà portare tutto il centrodestra alla vittoria finale, aprendo così una nuova stagione di buon governo, come accadde nel 2001”, conclude Fabrizio Rossi.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi