Quantcast
E’ ufficiale Giorgia Meloni sarà Grosseto lunedì 27 settembre alle 17.30 in Piazza Dante

E’ ufficiale Giorgia Meloni sarà Grosseto lunedì 27 settembre alle 17.30 in Piazza Dante

Redazione Nessun commento

La leader del partito, Giorgia Meloni sarà infatti nella centralissima piazza Dante alle 17.30, dove terrà un comizio a sostegno dei candidati di Fratelli d’Italia, alle comunali di Grosseto, del sindaco della coalizione di centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna, nonché ai candidati sindaci del centrodestra degli altri comuni maremmani che andranno al voto il prossimo 3 e 4 ottobre.

“Nonostante i molteplici impegni elettorali in tutta Italia, – affermano Fabrizio Rossi e Francesco Torselli – Giorgia Meloni è fortemente voluta tornare a Grosseto. Infatti, non si vota solo a Grosseto, ma in tantissimi altri comuni e grandi città, come Roma, Milano, Napoli, Torino, e molte altre e gli impegni per tutti sono davvero tantissimi”.

“Questo appuntamento elettorale con le comunali grossetane e maremmane, e bene ricordare che si vota anche a Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scansano, Capalbio e Roccalbegna, per noi di Fratelli d’Italia riveste un’importanza particolare. Siamo un partito in crescita, fortemente radicato sul tutto il territorio provinciale. Siamo fiduciosi della riconferma a Grosseto e Orbetello, perché abbiamo lavorato bene assieme a tutto il centrodestra, ma siamo altrettanto fiduciosi che faremo bene anche a Castiglione, Capalbio e Scansano, dove appoggiamo con i nostri uomini e donne, candidati sindaci bravi e preparati”, concludono Fabrizio Rossi e Francesco Torselli.

Leave a comment

Rispondi