Quantcast

Magliano, FDI: ‘A che punto sono i lavori dell’acquedotto a San Crescenzo?’

Redazione
2 Min Read
fratelli-ditalia-logo

“Gli abitanti della zona, – dice il circolo di FDI –  riferiscono che l’allora presidente di AdF, Landi in una riunione fatta oltre due anni fa, promise che l’intervento nei pressi di San Crescenzo sarebbe stato terminato alla fine 2021, ma ad oggi non si intravede però nessun segnale”.

“Il circolo Fratelli d’Italia Magliano, – prosegue la nota – chiede  di conoscere quali siano le motivazioni che impediscono i lavori, in quanto crediamo che l’uso dell’acqua sia tra quelli primari per i cittadini. Infatti, non si può pensare che nel 2021, c’è ancora della popolazione che per procurarsi l’acqua deve andare alla fonte con secchi, come accadeva in tempo di guerra. Oggi nel 2021, è inconcepibile per uno Stato come quello italiano che si definisce un Paese tra i più grandi e sviluppati del mondo, lasciare che questo avvenga”.

“Tutto questo è vergognoso, – dice Fratelli d’Italia Magliano. – Adesso è il momento di dire basta, e pensare subito a risolvere il problema per gli abitanti di San Crescenzo. Problema da anni conosciuto, ma mai risolto da chi di dovere. Nel frattempo, chiediamo all’amministrazione comunale di intervenire urgentemente sul deposito presente nella zona, in modo tale da permettere a coloro che vivono nella zona di avere acqua a disposizione. Ricordiamo infine, che è compito di Acquedotto del Fiora intervenire velocemente per sistemare una volta per tutte l’annoso problema. Gli abitanti di San Crescenzo meritano rispetto”, termina FDI Magliano.

TAGGED:
Share This Article
Leave a comment

Rispondi