Quantcast

L’appello al voto per le amministrative del 3-4 ottobre da parte del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Rossi e del consigliere regionale e commissario provinciale Francesco Torselli.

Redazione
2 Min Read
Fabrizio Rossi, presidente regionale di Fratelli d'Italia Toscana

“Domenica 3 e lunedì 4 ottobre, – commentano il coordinatore regionale, Fabrizio Rossi e il commissario provinciale, Francesco Torselli – i cittadini grossetani e maremmani, ricordo che si vota oltre che a Grosseto, anche a Orbetello, Castiglione della Pescaia, Capalbio, Scansano e Roccalbegna sono chiamati al voto per un importante appuntamento come il rinnovo dei consigli comunali, dove abbiamo la concreta possibilità di confermare l’ottimo lavoro svolto da sindaci e coalizione del centrodestra in questi ultimi cinque anni, a favore delle città amministrate”.

“Siamo noi di Fratelli d’Italia,  – affermano Rossi e Torselli – l’unica vera e coerente forza politica della destra italiana. Un partito che è ben radicato e presente con i propri uomini e donne, su tutto il territorio della nostra provincia, da sempre vicino ai cittadini e ai loro problemi, che ha fatto della coerenza e della lealtà il proprio cavallo di battaglia”.

“Noi di Fratelli d’Italia, – dicono Rossi e Torselli –  scendiamo in campo con persone valide e preparate. Siamo un partito molto diverso dal Pd e dai tanti satelliti della sinistra cittadina scesi in campo. Siamo un partito composto da cittadini, imprenditori, liberi professionisti, partite Iva, e da tantissime famiglie e tantissimi lavoratori e lavoratrici dipendenti, che ogni giorno si rimboccano le maniche e vanno a lavorare, vivendo del proprio lavoro”.

“Queste elezioni rappresentano un appuntamento politico importante e significativo, non solo per la città di Grosseto, ma per tutti i comuni della Maremma chiamati al voto. Un voto utile è quello che chiediamo per Fratelli d’Italia, la vera forza politica che da sempre rappresenta la destra nel nostro Paese e che mai ha tradito il popolo italiano”, concludono Fabrizio Rossi e Francesco Torselli.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi