Quantcast

Marina Terribile per Emanuele Perugini: “Finalmente una lista civica che aiuterà i cittadini”

Redazione
3 Min Read
Marina-Terribile

Non sono un voto perso. Sono dentro ad una vera lista civica, equidistante, composta da professionisti e cittadini informati, composta da anime diverse con diverse sensibilità che si ritrovano nei progetti e negli intenti da portare avanti e che sono degnamente rappresentate con il titolo di candidato a sindaco da Emanuele Perugini”.

Così Marina Terribile, candidata al consiglio comunale nel Polo Civico di Emanuele Perugini, vuole lanciare il suo appello al voto ai cittadini.

“Come dicevo siamo una lista civica e non abbiamo le mani legate da nessun interesse se non quello comune di portare avanti idee e programmi – continua la candidata – La nostra città, il nostro territorio hanno bisogno di una guida sicura e di progetti concreti da realizzare subito. Non possiamo più perdere tempo perché tutto il tempo che avevamo è ormai finito e dunque è il momento di agire”.

“Come cittadina e come membro attivo di questa comunità ho contribuito a riempire di contenuti il programma che accompagna la candidatura di Emanuele Perugini – spiega Marina Terribile – poiché vivo in questa città di cui conosco punti di forza e criticità; ed è soprattutto su queste ultime che mi piacerebbe lavorare per poter rendere più sicura Grosseto con un programma specifico, ragionato e condiviso di protezione civile, materia troppo spesso lasciata in disparte o peggio ridicolizzata da iniziative del tutto inadeguate sia nei tempi che nei modi da persone improvvisate e senza titoli specifici.
L’idea di portare le buone pratiche di protezione civile fuori dagli ambienti frequentati solo dagli addetti ai lavori, pratiche che dovranno trovare spazio nella quotidianità delle persone ed essere applicate nei tempi e nei modi giusti”.

“Potenziare la nostra risposta alle emergenze, formare, informare e rendere partecipi tutti i cittadini interessati attraverso tavoli di lavoro condivisi con tecnici e professionisti che diano il loro contributo al fine di integrare o migliorare quanto già stato fatto – conclude la candidata Terribile – Come donna ho lottato, come professionista non mi sono mai arresa e dunque Grosseto chiama a raccolta tutti i cittadini e chiede loro di fare una scelta: un nuovo sindaco, una nuova giunta comunale. Domenica 3 ottobre e Lunedì 4 ottobre vi aspettiamo alle urne per poter avere la possibilità di mettere in moto i nostri progetti. Ogni voto conta e noi contiamo sul vostro sostegno”.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi