Quantcast

Movimento civico per Castiglione: vogliamo ringraziare i 1025 Castiglionesi che votando l’Alternativa hanno espresso la volontà di cambiare le cose

Redazione
2 Min Read
Castiglione_della_Pescaia

Siete tanti e noi faremo in modo di rappresentarvi al meglio con un’opposizione seria e di buonsenso.

Ringraziamo uno ad uno i 179 sostenitori, che hanno votato Aldo Iavarone, la loro fiducia sarà uno stimolo costante per creare una solida alternativa all’attuale maggioranza. Ringraziamo le frazioni che hanno creduto fortemente in noi e che continueremo a seguire con attenzione perché le promesse sbandierate in campagna elettorale vengano effettivamente mantenute.

Ringraziamo tutti i candidati in lista che hanno lavorato con passione mettendoci il cuore, una squadra unita e affiatata che continuerà a impegnarsi con il medesimo entusiasmo nel progetto che insieme abbiamo condiviso e in cui ci riconosciamo.

Ringraziamo chi ci ha sostenuto e aiutato da “dietro le quinte”, il loro invisibile sostegno è stato fondamentale per costruire la campagna elettorale, raccogliere consensi, comprendere le necessità dei cittadini.

Ringraziamo la nostra candidata Ianetta Giannotti, donna tenace e concreta, che si è spesa fino all’ultima energia in una campagna elettorale difficile, convincendo con la sua ironia e la sua schiettezza tanta gente a votare per lei, per noi.

I giochi sono fatti, dopo dieci anni si riconferma la stessa maggioranza. Ma il vero grande partito è quello degli Astenuti, le 2300 persone, hanno scelto di non votare.

Un segnale importante che dovrebbe far riflettere.

È arrivato il momento, di ascoltare i cittadini, pensare prima a loro. Noi vigileremo affinché questo avvenga per ripagarvi della fiducia.

Grazie a tutti!

Aldo Iavarone

Attilio Ganozzi

Movimento civico per Castiglione

Share This Article
Leave a comment

Rispondi