Quantcast

Caso viale Europa, si è riunito il tavolo operativo

Redazione
1 Min Read
comune di grosseto ingresso palazzo comunale

Si è riunito, al comando della Polizia municipale, il tavolo operativo per risolvere le problematiche igienico-sanitarie dell’appartamento di viale Europa, nel quale nelle scorse settimane erano stati trovati rifiuti e animali in stato di abbandono.

Alla riunione hanno partecipato l’assessore alla Sicurezza Riccardo Megale, il comandante della compagnia dei Carabinieri di Grosseto Filippo Cini, il comandante del gruppo Carabinieri Forestali di Grosseto Alessandra Baldassarri, personale della Asl con il direttore del dipartimento prevenzione Giorgio Briganti e tecnici della Municipale e dell’ufficio Ambiente del Comune.

L’incontro è servito a stabilire il modus operandi per il ripristino della pulizia e della salubrità dei luoghi, compresa la sanificazione secondo le normative anti Covid-19. L’intervento verrà messo in atto nel più breve tempo possibile, garantendo la tutela e la salvaguardia di eventuali animali che si dovessero trovare nel corso delle operazioni. Nei prossimi giorni verranno forniti maggiori dettagli.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi