Quantcast

Al via le assemblee dei Pensionati Cisl in vista del Congresso

Redazione
2 Min Read
cisl-Carlo-Di-Paola-segretario-generale-federazione-pensionati-Cisl-Grosseto

Saranno cinque gli appuntamenti che precederanno il congresso territoriale dei Pensionati Cisl del 10 dicembre, all’Hotel terme marine Leopoldo II di Marina di Grosseto. La Federazione nazionale pensionati (Fnp) Cisl di Grosseto, per favorire ed incentivare la partecipazione dei suoi iscritti secondo l’area di appartenenza, ha organizzato in tutto il territorio provinciale le assemblee congressuali.

“Abbiamo deciso di organizzare le assemblee nelle strutture di base territoriali, in modo che ogni iscritto possa partecipare all’incontro della sua zona specifica – dichiara il segretario generale della Fnp Cisl di Grosseto Carlo di Paola – e abbiamo deciso di diffondere questa informazione a mezzo stampa proprio per garantire la massima diffusione del nostro avviso pubblico”.

Si parte il 19 novembre alle 9.30, nella sede dell’Unione dei Comuni di Massa Marittima (Rls Colline metallifere);il  24 novembre incontro alle ore 15.30, all’oratorio sant’Antonio di Orbetello (Rls Colline d’Albegna); il 23 novembre alle ore 14.30, è in programma il terzo appuntamento nella sala consiliare di Castel del Piano (Rls Amiata); il 26 novembre alle ore 15.30, si passa alla sala Eden di Grosseto (Rls Area grossetana), mentre il 29 novembre ore 15.00, incontro nella sala adiacente la chiesa di santa Paola della Croce di via M. Chirici 3 di Follonica (Rls Follonica).

La partecipazione alle assemblee può avvenire solo su esibizione del green pass. Ad ogni incontro sarà presente il segretario di Pensionati Cisl Carlo di Paola.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi