Quantcast

Per il terzo compleanno della libreria QB (15- 20 novembre) venerdรฌ 19 novembre alle ore 18.30 al Circolo Khorakhanรฉ (via Ugo Bassi, 62) presentazione del libro “๐‘ฐ๐’ ๐’Ž๐’๐’๐’…๐’ ๐’…๐’Š ๐‘บ๐’•๐’‚๐’“๐’Œ๐’†๐’š” ๐’…๐’Š ๐‘จ๐’๐’†๐’”๐’”๐’‚๐’๐’…๐’“๐’ ๐‘ต๐’–๐’•๐’Š๐’๐’Š (ed. Betti). Introduce ๐‘จ๐’๐’ˆ๐’†๐’๐’ ๐‘ฎ๐’†๐’๐’•๐’Š๐’๐’Š, ๐‘ณ๐’†๐’ˆ๐’‚๐’Ž๐’ƒ๐’Š๐’†๐’๐’•๐’†.

Redazione
2 Min Read
Alessandro_Nutini-batterista-banda-bardo

๐ˆ๐‹ ๐‹๐ˆ๐๐‘๐Ž
In un futuro non troppo remoto, una mutazione globale rende tutte le creature della terra dotate delle stesse capacitร  cognitive. Si tratta di una vera rivoluzione, che stravolge la vita del pianeta. L’integrazione tra umani e mutati รจ ostacolata da un gruppo di fanatici e la minaccia di una guerra globale tra razze incombe all’orizzonte. Il destino del pianeta sembra dipendere da uno scrittore di fiabe in declino, annebbiato dalla droga e dalla gelosia per un criceto.
๐€๐ฅ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ง๐๐ซ๐จ ๐๐ฎ๐ญ๐ข๐ง๐ข รจ il batterista della Bandabardรฒ, uno dei gruppi di punta del folk-rock italiano. Nel corso degli ultimi trent’anni ha registrato una ventina di album e si รจ esibito un po’ ovunque, in Italia e all’estero. Laureato in Pedagogia, un tempo convinto sostenitore della separazione tra corpo e mente, si รจ dovuto ricredere quando il corpo ha iniziato a pretendere pasti caldi. Ama certa musica vecchia e rumorosa, della quale si ritiene il massimo esperto mondiale, ed รจ capace di resistere ore davanti al televisore per vedere uomini in pantaloncini con in mano una racchetta da tennis. Rigorosamente in diretta. Quando poi finalmente si addormenta, sogna di essere McEnroe. Oppure Woody Allen, oppure Iggy Pop, oppure Charlie Watts. Oppure Nutini, ala sinistra della Fiorentina, che entra al 92esimo e segna di mano contro la Juve nella finale della Coppa Galattica Interplanetaria, ristabilendo l’equilibrio cosmico.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi