Quantcast
Connect with us

Arte

Approvata la convenzione tra il Museo archeologico e d’arte della Maremma e la Fondazione musei senesi

Published

on

maam-museo-archelogico-della-maremma-veduta-esterna

La giunta comunale ha approvato la delibera per la convenzione tra il Museo archeologico e d’arte della Maremma e la Fondazione musei senesi.

La convenzione tra questi due musei permetterà a chi è in possesso della Fms card di poter usufruire di un ingresso ridotto al Museo archeologico e d’arte della Maremma e per chi invece è in possesso di un biglietto del Maam sarà concessa la possibilità di acquistare la Fms card al prezzo di 8 euro.

L’ottica con cui è stato portato avanti questo progetto è di collaborazione per la promozione della cultura e del turismo tra le due istituzioni.

“In un momento di crisi come questo è importante promuovere la cultura nei nostri territori, cercando di favorire la ripresa economica anche grazie al turismo – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Cultura, Luca Agresti -. Questa convenzione inoltre conferma la nostra volontà di fare rete con le istituzioni culturali non solo locali, un valore che è stato fondamentale anche per la candidatura di Grosseto a capitale della cultura 2024.”

Click to comment

Rispondi

I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it