Quantcast
Connect with us

Attualità

Buoni viaggio: il bando per fare richiesta è online

A partire da oggi è possibile presentare domanda per accedere ai buoni viaggio destinati a persone a mobilità ridotta o in condizione di disagio.

Published

on

comune-grosseto

La misura è rivolta a quelle persone che presentano un impedimento fisico, mobilità ridotta o qualsiasi altra patologia o disabilità comunque accertata, ma anche necessità derivanti da problematiche familiari, scolastiche o lavorative.

Possono partecipare anche i cittadini di età pari o superiore ai 65 anni, chi si trova in stato di gravidanza o in una situazione di fragilità economica e ha necessità di recarsi alle strutture sanitarie o centri vaccinali, pubblici o privati, anche al di fuori del Comune di Grosseto.

153mila euro è la cifra prevista per l’emanazione di buoni viaggio pari al 50% della spesa sostenuta e comunque fino a 20 euro di spesa per ogni singola corsa, da utilizzare per gli spostamenti con servizio taxi, oppure di noleggio auto con conducente.

Qui il link per fare domanda e per visionare il bando: https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-graduatorie-politiche-della-casa-e-del-sociale/

Click to comment

Rispondi

I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it