Quantcast

Ancora oltre 100mila euro di investimenti per i lavori pubblici a Grosseto

Redazione
1 Min Read
riccardo-ginanneschi-assessore-comune-di-grosseto.

La giunta del capoluogo ha, nella seduta odierna, approvato due progetti per un importo di 106mila euro, per interventi su strade, marciapiedi, e strutture comunali.

“Nello specifico, abbiamo approvato – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Ginanneschi – la progettazione definitiva relativa alla riqualificazione, attraverso interventi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche, così da garantire a soggetti diversamente abili una percorrenza sicura di tali aree, del marciapiede di via Silvio Pellico e via Grossetana a Marina di Grosseto, e dell’area pedonale in prossimità del parco giochi della frazione di Principina Terra, con risorse per 56mila euro”.

“Al contempo – proseguono sindaco e assessore – una cifra simile sarà necessaria per l’approvato progetto di consolidamento di alcune parti dei solai della scuola secondaria di primo grado “G. Ungaretti”, resosi necessario a seguito di verifiche effettuate su nostro mandato. Ancora una volta, questa Amministrazione va con prontezza ad approvare interventi per la messa in sicurezza e per favorire una miglior fruibilità di strade e scuole, non appena reperite le necessarie risorse.”

Share This Article
Leave a comment

Rispondi