Quantcast

Festività natalizie: le variazioni ai servizi di raccolta porta a porta nei comuni della provincia di Grosseto

Redazione
2 Min Read
SeiToscana_servizio_raccolta-rifiuti.

In occasione delle festività natalizie, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni della provincia di Grosseto. Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Follonica, la raccolta porta a porta dell’organico, prevista per sabato 25 dicembre, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. Inoltre, sabato 25 dicembre la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche (negozi e attività) del centro (escluso via Roma) e della zona industriale non sarà effettuata.

Roccastrada, la raccolta porta a porta dell’organico, prevista per sabato 25 dicembre, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

Montieri, la raccolta porta a porta prevista per sabato 25 dicembre non sarà effettuata.

Sei Toscana informa i cittadini residenti negli altri comuni della provincia di Grosseto dove è attivo il porta a porta (Castell’AzzaraCivitella PaganicoGavorranoGrossetoMagliano in ToscanaMassa MarittimaMonte ArgentarioMonterotondo Marittimo e Scarlino) che, in occasione delle festività natalizie, sabato 25 dicembretutti i servizi di raccolta domiciliare saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 25 dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi