Quantcast

FDI Amiata: ‘Risultato storico. Un rappresentante della destra amiatina finalmente in Provincia’

Redazione
3 Min Read
Fabrizio Rossi, presidente regionale di Fratelli d'Italia Toscana

“Finalmente, – dice Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Toscana Fratelli d’Italia – dopo tantissimi anni, con il successo di Guendalina Amati e del nostro partito in tutta la provincia, riportiamo un nostro rappresentante amiatino tra gli scranni del consiglio provinciale”.

“Abbiamo triplicato i voti ponderati come partito, – commenta Fabrizio Rossi – passando dai circa 6 Mila voti del 2019, agli attuali 16Mila. Per questo corre il sentito e sincero obbligo di ringraziare i sindaci e i consiglieri comunali che hanno scelto Fratelli d’Italia e nostri i candidati per rappresentarli in Provincia. Siamo un partito maturo e responsabile, centrale e di riferimento per tutto il centrodestra. I risultati ottenuti con Amati (oltre 9Mila voti) sull’Amiata e Baietti nella zona nord di Follonica (quasi 6Mila voti), hanno permesso l’elezione di questi due giovani nostri consiglieri”.

“Un risultato che premia un territorio, come quello amiatino, dove la maggior parte delle amministrazioni comunali sono a trazione Pd. Per questo il risultato ottenuto da Guendalina Amati riveste un significato ancora più importante, segno che il nostro partito sta radicando sempre più con le proprie radici in questo territorio, portando risultati politici, e non solo, molto importanti e significativi”, conclude Fabrizio Rossi.

“Ringrazio pubblicamente tutti i consiglieri ed i sindaci che hanno trovato il tempo ed il modo per venire a votare alle elezioni provinciali, esprimendo la loro preferenza per Andrea Casamenti e per la sottoscritta. Grazie a voi finalmente l’Amiata avrà un rappresentante amiatino eletto in consiglio”, dice la neo consigliera provinciale Guendalina Amati.

“Non abbiamo potuto festeggiare la piena vittoria, – prosegue Amati – ma questo non farà altro che aumentare la nostra voglia di lavorare bene e seriamente per la provincia di Grosseto, arrivando così ancor più carichi e pronti alle prossime elezioni. Perdere una battaglia non significa perdere la guerra. Chi mi conosce sa quanta con quanta dedizione, passione e caparbietà mi dedichi alla politica. Questa sarà l’occasione per mettermi a servizio di tutta la provincia di Grosseto” conclude Guendalina Amati.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi