Quantcast

“la Befana per la pediatria”

Redazione
2 Min Read

Continuano, nonostante l’emergenza Covid-19, gli eventi organizzati da “Finanzia & Friends Team a.s.d.” con la collaborazione del Comandante Alfa e del “Bagno Kursaal” di Marina di Grosseto.

Si svolgerà martedì 4 gennaio 2022, presso l’ingresso principale della nuova ala dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, sotto l’attento sguardo del Comandante Alfa, socio fondatore del G.I.S. dell’Arma dei Carabinieri ed ormai storico ed affezionato collaboratore e testimonial del “Finanzia & Friends Team a.s.d.”, l’evento

è mirato alla consegna di importanti attrezzature, che verranno svelate solamente durante la cerimonia, acquistate per aiutare e sostenere il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, nonché di regali per i piccoli pazienti ospiti del Reparto.

Il sostengo al Reparto di Pediatria è ormai per “Finanzia & Friends Team a.s.d.” un costante impegno che, nel corso degli anni, in sinergia con il Primario D.ssa Susanna Falorni, e tutto il suo straordinario staff, ha permesso di sostenere il Reparto con importanti iniziative.

Tutto ciò grazie anche al sostegno economico di diverse realtà locali alle quali la nostra Associazione rivolge il suo più sentito ringraziamento. In particolare, Comandante Alfa, Bagno Kursaal di Marina, Educandato Statale SS. Annunziata di Firenze e la ditta Farine&Dintorni di Grosseto e i suoi clienti.

Finanzia & Friends Team a.s.d., grazie al Presidente Adriano Buccelli, è ormai una realtà consolidata nella beneficienza maremmana. Simbolo di garanzia grazie ai suoi fortunati eventi. Il Team non si ferma e già sta gettando le basi per i suoi eventi prossimi futuri…

Share This Article
Leave a comment

Rispondi