Quantcast

Cna Benessere e Sanità lancia il gruppo di acquisto per Ffp2 

Redazione
2 Min Read

Cna Benessere e Sanità Grosseto lancia un’iniziativa all’insegna della solidarietà e della collaborazione tra gli artigiani e le aziende del territorio per sopperire alle difficoltà di reperimento di alcuni dispositivi di protezione e prevenzione e alla maggiorazione dei costi dovuti all’emergenza Covid-19.
“Date le modifiche normative e l’aggravarsi della situazione pandemica – spiega Davide Pecci, coordinatore dell’Unione Benessere e Sanità di Cna Grosseto – abbiamo avuto numerose segnalazioni sull’aumento dei costi delle mascherine Ffp2 e sulla difficoltà di reperirle velocemente sul mercato. Ci siamo subito attivati per cercare di trovare le migliori condizioni disponibili e abbiamo deciso di creare un gruppo di acquisto tra gli associati Cna Benessere e Sanità per creare di ottenere dei prezzi concorrenziali”.
Per questo motivo Cna Grosseto ha contattato le aziende associate del settore che potranno aderire, entro il 15 febbraio, all’iniziativa. “Ogni impresa – chiarisce Pecci – potrà richiedere un minimo di 50 pezzi o un suo multiplo e noi provvederemo ad effettuare l’ordine al prezzo più concorrenziale possibile. Una volta ottenuti i presidi avviseremo i partecipanti che potranno ritirare la merce nella sede Cna più vicina alla loro attività”.
Saranno le aziende interessate a sostenere poi i costi per l’acquisto delle mascherine, ma il prezzo finale sarà appunto calmierato, 40 centesimi più iva l’una, grazie all’acquisto di gruppo. “L’iniziativa, – precisa Pecci – può essere estesa anche ad altri mestieri”.

Chi fosse interessato ad avere informazioni può contattare Davide Pecci: d.pecci@cna-gr.it – 366 438 6653

Share This Article
Leave a comment

Rispondi