Quantcast

L’onorevole Mario Lolini incontra i cittadini nella sede della Lega a Grosseto. Al via la campagna di ascolto dei cittadini da parte degli eletti del Carroccio

Redazione
1 Min Read
mario-lolini-deputato-lega-nord

Parte con l’onorevole Mario Lolini la campagna di ascolto degli eletti della Lega. Venerdì 4 febbraio dalle ore 16 alle alle ore 18 il deputato maremmano, membro della commissione agricoltura, nella sede di Via Ferrucci 2/A incontrerà i militanti e simpatizzanti della Lega, ma anche i semplici cittadini. Due ore di confronto-incontro per spiegare quella che è l’azione portata avanti dall’onorevole Lolini in Parlamento, ma anche per ragionare di dinamiche nazionali e locali ed accogliere eventuali proposte e suggerimenti. Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane con il consigliere regionale Andrea Ulmi, gli assessori e i consiglieri comunali della Lega di Grosseto, attraverso un calendario che verrà poi comunicato.

Nel rispetto delle normative Covid è necessario contattare il numero 347-8419650 per fissare l’appuntamento con l’onorevole Lolini e gestire gli incontri in sicurezza.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi