Quantcast

Aggressione Fiamme Gialle, FDI :’Piena solidarietà e sostegno alla Guardia di Finanza’

Redazione
2 Min Read
Fabrizio Rossi

“Piena solidarietà e sostegno a tutte le Forze dell’Ordine, e nel caso specifico ai nostri finanzieri grossetani, aggrediti l’altra notte da balordi spacciatori e delinquenti, mentre effettuavano il loro lavoro di controllo e repressione dello spaccio di stupefacenti, a tutela dei cittadini”, a dirlo è Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana.

“L’importante e delicato ruolo che rivestono le nostre Forze dell’ordine, – commenta Rossi –  dalla Polizia di Stato, ai Carabinieri, alla Municipale e appunto alla Guardia di Finanza, è da sempre fondamentale per la tranquillità della popolazione e del rispetto delle regole”.

“Vile è stato il gesto da parte di questi delinquenti dediti allo spaccio di droga e forse anche di altro, – prosegue Rossi – che hanno aggredito e ferito i nostri militari della Guardia di Finanza che erano intervenuti per svolgere il loro dovere a tutela di tutti”.

“La problematica sulla sicurezza è un tema delicato, da sempre portato in tutte le sedi avanti da Fratelli d’Italia, che in più di una occasione ha denunciato le politiche inconsistenti da parte dei vari governi nazionali sul tema della lotta alla droga e delle difficoltà con le quali operano le nostre Forze dell’ordine. Come sempre il nostro partito, e il sottoscritto in qualità di responsabile regionale di Fratelli d’Italia in Toscana saranno al fianco delle istituzioni e dei tantissimi uomini e donne in divisa che giornalmente presidiano il nostro territorio a tutela dei cittadini e per far rispettare la Legge”, conclude Fabrizio Rossi.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi