Quantcast
Connect with us

Ambiente

Approvati tre nuovi progetti per Marina di Grosseto e Alberese

Published

on

grosseto comune consiglio comunale

La Giunta comunale ha approvato in linea tecnica tre progetti di riqualificazione per alcune aree di Marina di Grosseto e dell’Alberese.
Il primo progetto riguarda la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza della Strada Valle Giardino, in località Alberese, per un totale di 670 mila euro.
Gli altri due progetti si focalizzano su due zone di Marina di Grosseto e comprendono la riqualificazione del piano viabile di Via dei Platani e la manutenzione e messa in sicurezza di Viale Montecristo, per un importo complessivo di 980 mila euro.
“Questi tre progetti – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Ginanneschi – si inseriscono nel quadro più generale degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade comunali, sia urbane che extraurbane, che la nostra Amministrazione ha l’obiettivo di portare avanti con il massimo impegno. Grazie a queste ed altre realizzazioni saremo in grado di garantire ai cittadini che utilizzano le nostre strade un servizio sempre migliore.”

Click to comment

Rispondi

Notizie sportive





I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it