Quantcast

Nuovo appuntamento con i webinar di Benessere e Sanità: ecco come partecipare

Redazione
1 Min Read
Cna_Sede-grosseto

Secondo appuntamento con i webinar gratuiti per gli operatori organizzati dall’Unione Benessere e Sanità di Cna Grosseto. Il corso, articolato su due moduli distinti, si svolgerà lunedì 14 e 28 febbraio, dalle ore 10 alle ore 12, e si concentrerà sul tema dei macchinari ad uso estetico. L’obiettivo sarà quello di offrire ai partecipanti le informazioni utili alla scelta di acquisto, con una particolare attenzione alle caratteristiche dei prodotti e sui vincoli normativi legati al settore.
Gli incontri saranno tenuti dall’ingegnere Franco Bernardo Cerisola, presidente di Fapib (Associazione nazionale produttori e fornitori di tecnologie per la bellezza e il benessere).
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 13 febbraio. Per partecipare al webinar è necessario chiamare Davide Pecci, coordinatore dell’Unione Benessere e Sanità di Cna Grosseto, al numero 366 4386653 – d.pecci@cna-gr.it.
Il percorso formativo, proseguirà poi con altri appuntamenti: nei mesi di marzo, aprile e maggio invece sarà possibile partecipare ai corsi “La gestione emotiva del cliente” e “Facebook advertising: pianifica le tue campagne pubblicitarie”.  Si può partecipare anche al singolo evento.  

Share This Article
Leave a comment

Rispondi