Quantcast
Connect with us

Attualità

FDI Empoli: ‘Entra in Fratelli d’Italia il consigliere comunale Gabriele Chiavacci’

Fabrizio Rossi, coordinatore regionale: “Un segnale importante, di costante crescita per il nostro partito”

Published

on

Aumenta la presenza del partito della Meloni in consiglio comunale ad Empoli. Gabriele Chiavacci, eletto in quota Lega nelle passate amministrative  e ultimamente nel gruppo misto in consiglio comunale, entra nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia. Adesso i consiglieri sono quattro, e Fratelli d’Italia diventa il maggiore gruppo di minoranza nell’assise comunale empolese. Presentata stamattina la nuova squadra in consiglio comunale alla presenza del coordinatore regionale, Fabrizio Rossi, e del capogruppo in consiglio regionale, Francesco Torselli.

“Questa scelta, – dice il neo consigliere di FDI, Gabriele Chiavacci – era già maturata da tempo. Poi, dopo l’ingresso della Lega nel governo Draghi, scelta che il sottoscritto non condivideva e visti anche alcune frizioni a livello interno locale, ho preferito lasciare in quanto certe dinamiche non mi appartenevano”. “In Fratelli d’Italia, ho visto un clima politico diverso, più vicino alle mie idee e posizioni. Davvero un bel gruppo, coeso e affiatato”, conclude Gabriele Chiavacci.

“E’ un segnale importante, – commenta Fabrizio Rossi, coordinatore regionale toscano di Fratelli d’Italia – l’ingresso di Gabriele nel nostro gruppo consiliare. Siamo un partito sempre più radicato nei territori, fatto di uomini e donne politicamente preparati, e Chiavacci fa parte di questi”.

Adesso il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al comune di Empoli è composto da: Andrea Poggianti, Severino Pavese, Simone Di Rosa e appunto il neoentrato Gabriele Chiavacci.

Click to comment

Rispondi

Notizie sportive





I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it