Quantcast
Connect with us

Attualità

Al via il corso SAB on line, la novità: sarà a costo zero per chi affida il servizio di contabilità in Confcommercio

Published

on

confcommercio-grosseto-logo

Confcommercio Grosseto comunica che prenderà il via il 16 marzo prossimo una nuova edizione del corso SAB Ex Rec nella versione on line ed annuncia una novità davvero “invitante” per chi intende iniziare una nuova attività nell’ambito della somministrazione alimenti e bevande ma anche per chi pensa di rilevare la sola gestione di un bar o ristorante.
“Il costo del corso che, lo ricordiamo, è uno dei più richiesti nel mondo del lavoro in quanto serve per conseguire il titolo necessario per occuparsi di somministrazione di alimenti e bevande, sarà completamente rimborsato a chi affiderà la contabilità alla nostra Associazione – annunciano da Confcommercio Grosseto – Consapevoli del fatto che saranno ben seguite e ben consigliate, crediamo a tal punto nelle nostre imprese associate da restituire le spese necessarie per la formazione obbligatoria”.
Confcommercio Grosseto ricorda anche che questa potrebbe essere l’ultima occasione buona per acquisire la licenza in tempo per la prossima stagione estiva.

“Non solo – aggiungono dall’associazione – il corso che inizierà il 16 marzo prossimo potrebbe essere anche l’ultimo nella modalità a distanza, soluzione che in questi ultimi mesi si è rivelata molto comoda per tante persone che abitano fuori città, e probabilmente già dalla prossima edizione torneremo in aula”.

Altri dati importanti: le ore di lezione previste sono 90.

I partecipanti acquisiranno competenze sui pericoli legati ai processi di preparazione, conservazione e distribuzione degli alimenti, impareranno a leggere il quadro normativo di riferimento, a conoscere i requisiti strutturali, ma soprattutto le regole per gestire correttamente gli alimenti, l’igiene della persona e dell’ambiente.

Gli iscritti che avranno frequentato almeno l’80 per cento delle ore complessive di lezione e che avranno superato l’esame finale, riceveranno l’attestato di frequenza, garantito dall’Agenzia formativa della Confcommercio Grosseto, che è accreditata dalla Regione Toscana e certificata.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni contattare l’Associazione al numero 0564 470111, oppure scrivere a formazione@confcommerciogrosseto.it.

Click to comment

Rispondi

Notizie sportive





I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it