Quantcast
Convocato lunedì 7 Marzo il Consiglio Comunale di Grosseto

Convocato lunedì 7 Marzo il Consiglio Comunale di Grosseto

Redazione Nessun commento

Il Presidente del Consiglio Comunale, Fausto Turbanti, ha disposto in via ordinaria la convocazione del Consiglio Comunale per il giorno lunedì 7 Marzo alle ore 8.30.  In ottemperanza alle disposizioni in materia di contrasto al contagio da Covid-19, la seduta non sarà aperta al pubblico, ad esclusione della stampa e comunque fino al limite massimo di capienza consentito. I lavori dell’Aula potranno essere seguiti in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCREufPec-V_NkAaPCFIhgYw

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

–        Comunicazioni istituzionali.

–        Verbali sedute consiglio comunale del 23/12/21 e 10/02/22 – presa d’atto.

–        Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2024 – nota di aggiornamento.

–        Imposta Municipale Propria (IMU)- approvazione aliquote per l’anno 2022.

–        Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria ex lege 160/2019. Modifiche.

–        Disposizioni in materia di canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria per l’anno 2022 per emergenza epidemiologica Covid-19.

–        Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta di soggiorno. Modifica.

–        Regolamento per la gestione dei passi carrabili. Modifica.

–        Alienazioni e valorizzazioni di immobili di proprietà triennio 2022-2024, ai sensi dell’art.58 del d.l. 25/06/2008 n. 112 convertito, con modificazioni, nella legge 06/08/2008 n.133 e ss.mm.ii. Approvazione.

–        Bilancio di previsione 2022-2024 e relativi allegati- approvazione.

–        Approvazione convenzione per i servizi relativi al sistema rete regionale dei SUAP tra il Comune di Grosseto e la Regione Toscana (Allegato A) e “Accordo data protection fra titolare e responsabile” (Allegato B).

–        Ordine del giorno su lavori per realizzazione cavalca-ferrovia presso la stazione di Montepescali, presentato del gruppo consiliare Fratelli d’Italia.

–        Mozione “proposta per la valorizzazione dell’area archeologica di Roselle” presentata dal consigliere De Martis (Grosseto Città Aperta).-        Interrogazione sullo stato attutale dell’opera di bonifica della discarica sito GR-NS-04 in loc. Casalone, Comune di Grosseto, presentata dalla consigliera Bernardini (PD)

Leave a comment

Rispondi