Quantcast

Controllo di gestione e incentivi a sostegno delle imprese al centro del prossimo incontro per i Giovani imprenditori di Cna Grosseto

Redazione
1 Min Read

l controllo di gestione e gli incentivi a sostegno delle imprese saranno al centro del prossimo incontro promosso dai Giovani imprenditori di Cna Grosseto. Venerdì 8 aprile, infatti, tornano, nella sede di Cna Grosseto in via Birmania 96, gli appuntamenti ideati per dare alle giovani imprese strumenti e tecniche utili a sostenere la crescita delle proprie attività.
“Questo progetto – commenta Michele Agostini, presidente dei giovani imprenditori di Cna Grosseto – sta avendo un grande riscontro tra i nostri associati, anche perché, oltre a formare e informare, crea importanti occasioni di confronto e può portare alla nascita di collaborazioni utili”.
Sono due i temi che saranno affrontati venerdì 8 aprile. Alle 17, Cristina Cesarini, responsabile fiscale dell’associazione grossetana degli artigiani, parlerà del “Controllo di gestione”: un modo per comprendere come la pianificazione economica e finanziaria possono essere utili per monitorare risultati ed obiettivi e mettere a frutto queste conoscenze per migliorare le performance dell’azienda.
Alle 18, invece, si parlerà di “Incentivi e strumenti di sostegno alle imprese” con Luca Storai, dell’area finanziamenti agevolati di Cna Grosseto.
Gli incontri sono rivolti alle giovani imprese associate di Cna Grosseto. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a d.pizzetti@cna-gr.it o chiamare il numero 335 147 4729

Share This Article
Leave a comment

Rispondi