Quantcast

La gestione emotiva del cliente al centro dei webinar gratuiti promossi da Cna Benessere e Sanità

Redazione
1 Min Read
Cna_Sede-grosseto

Proseguono i webinar gratuiti organizzati dall’Unione Benessere e Sanità di Cna e rivolti agli operatori del settore.
Un percorso formativo a distanza, pensato per dare strumenti e nozioni utili nello svolgimento del proprio lavoro. Dopo aver affrontato il tema dei macchinari ad uso estetico e l’affitto di poltrona e cabina, lunedì 28 marzo, dalle 10 alle 12, si parlerà della gestione emotiva del cliente. Un modulo articolato di due lezioni, il 28 marzo e il 4 aprile, in cui, rispettivamente, si tratteranno i temi: “Le emozioni: un valido strumento di lavoro” e “La gestione delle emozioni nel rapporto con il cliente”.
A tenere i seminari online sarà Chiara Volpicelli, psicologa di Homus, esperta in sviluppo personale e miglioramento delle performance, che tratterà l’importanza degli aspetti relazionali delle attività legate al benessere, come comprendere lo stato d’animo del cliente e avviare un dialogo costruttivo.
Per partecipare al webinar è necessario chiamare Davide Pecci, coordinatore dell’Unione Benessere e Sanità di Cna Grosseto, al numero 366 4386653 – d.pecci@cna-gr.it.
Il percorso formativo, proseguirà poi, nel mese di maggio con l’appuntamento dedicato a “Facebook advertising: pianifica le tue campagne pubblicitarie”.  Si può partecipare anche al singolo evento.  

Share This Article
Leave a comment

Rispondi