Attualità
Ripristino delle condizioni di sicurezza stradale a seguito di incidente: avviata indagine di mercato

L’amministrazione ha pubblicato sulla piattaforma START l’indagine di mercato per ricevere le proposte al fine di affidare in concessione il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, a seguito di incidente o sinistro, mediante pulizia e bonifica ambientale della sede stradale da effettuarsi in situazioni di emergenza, sulla rete stradale di competenza del Comune di Grosseto.
L’indagine di mercato è visibile a tutti al seguente link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/005784-2022/view/detail/1

Per poter inviare la propria proposta, l’operatore economico deve essere iscritto alla piattaforma START. Gli operatori economici che non sono ancora iscritti alla piattaforma START devono:
• Entrare nella “home” e cliccare sull’ultima funzione del menù a tendina situato a sinistra, denominata “registrazione e indirizzario”;
• Seguire le indicazioni che dà la piattaforma;
• Per supporto nell’utilizzo della piattaforma START è possibile contattare il seguente numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail start.oe@accenture.com.
C’è tempo per avanzare la manifestazione di interesse fino alle ore 12 del prossimo 19 aprile 2022.
-
Ambiente1 ora ago
21 maggio 2022: Giornata mondiale dei pesci migratori, Giornata Europea della Rete Natura 2000 e trentennale del programma LIFE
-
Attualità41 minuti ago
Sanità, Dattolo: “Quattro proposte contro la fuga dei medici”
-
Attualità2 ore ago
Incidente stradale sulla Castiglionese: deviazioni al traffico
-
Attualità1 ora ago
Il Sindaco Cinelli: “Il 6 giugno alle ore 10 abbatteremo l’ecomostro di Magliano in Toscana. Sarà un giorno di festa per tutti”
-
Attualità1 ora ago
Marina di Grosseto: approvato il progetto esecutivo per il rifacimento di via Montreuil
-
Attualità1 ora ago
Inaugurazione Laboratorio Didattico Scuola Edile Grossetana –
Venerdì 20 Maggio 2022 ore 11,30. -
Attualità1 ora ago
Lega: “Se non fosse che il Psi a Roccastrada sta nella maggioranza, con le critiche fatte a Limatola, gli daremmo il benvenuto all’opposizione”
-
Attualità45 minuti ago
Nuovo furto in una parrocchia, stavolta al Cottolengo