Quantcast

La Cantina di Pitigliano torna al Vinitaly

Redazione
2 Min Read

Siamo alle porte del Vinitaly 2022, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo del vino che, dopo due anni di stop forzato causa pandemia, torna a Verona dal 10 al 13 aprile.

L’edizione 2022 segna senza dubbio un passo importante, un momento di ripresa per l’organizzazione e per le aziende che parteciperanno.

Anche la Cantina di Pitigliano sarà presente all’evento, e proprio in vista della 54esima edizione il presidente Moreno Felici sottolinea la partecipazione della cooperativa delle città del tufo annunciando anche alcune novità aziendali importanti che saranno presente alla kermesse veronese. “Finalmente dopo due anni ripartiamo-spiega Felici-abbiamo lavorato duramente in questo periodo e siamo orgogliosi di riportare la Cantina ed il nostro territorio ad uno degli eventi più importanti a livello internazionale dedicato al mondo del vino”

Quattro giorni che vedranno la cooperativa pitiglianese raccontare

“La Cantina deve essere sempre più espressione del territorio in cui opera-prosegue Felici-non solo della compagine sociale che è comunque la base della nostra attività. Per questo abbiamo deciso di presentare in anteprima alcune novità soprattutto a livello d’immagine per la nostra azienda, novità che ci auguriamo diventeranno familiari per tutti nei prossimi mesi”.

Il Vinitaly si svolgerà dal 10 al 13 aprile a Verona-Fiera, la Cantina di Pitigliano sarà presente nella Hall D, allo stand F2

Share This Article
Leave a comment

Rispondi