Quantcast

Lega, Brogi e Alviani nuovi segretari Colline Metallifere e Amiata

Redazione
1 Min Read
lega Salvini_Premier logo

Daniele Brogi e Gilberto Alviani sono i nuovi segretari della Lega sezione Colline Metallifere e della Lega sezione Amiata. Sono stati eletti dai congressi che si sono svolti stamani nella sede di Grosseto. Daniele Brogi, consigliere comunale di Massa Marittima, eletto segretario all’unanimità, sarà coadiuvato da due membri del direttivo, Erino Salusti e Walter Petricci. La sezione Colline Metallifere coinvolge i comuni di Massa Marittima, Montieri, Monterotondo e Scarlino.

Unanimità anche per Gilberto Alviani eletto segretario della sezione Amiata formata dai comuni di Casteldelpiano, Arcidosso, Seggiano, Santa Fiora, Castell’Azzara, Cinigiano, Roccalbegna e Semproniano. Alviani, consigliere comunale di Seggiano, sarà affiancato dai componenti del direttivo Alberto Lazzeretti e Luca Jacopo Salvadori.

“Complimenti ai due nuovi segretari e ai componenti dei due direttivi -afferma il commissario provinciale della Lega Andrea Ulmi- con le Colline Metallifere e l’Amiata si apre la fase congressuale comunale del nostro partito che, come disposto dal Consiglio Federale, porterà a congresso tutte le sezioni comunali e intercomunali previste entro fine anno”.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi