Quantcast

‘DL Energia’: ‘Approvato alla Camera dei deputati emendamento di Fratelli d’Italia’

Redazione
1 Min Read
Fabrizio Rossi, presidente regionale di Fratelli d'Italia Toscana

“Un ulteriore importante passo in avanti è stato fatto a favore del comparto agricolo. Grazie al nostro emendamento approvato dalla Camera, del quale il Governo dovrà tenere conto, in vista anche degli obiettivi fissati nel PNRR e riservati all’agricoltura”, afferma Fabrizio Rossi, coordinatore regionale FDI-Toscana.

“Il piano, – spiega Fabrizio Rossi – elenca precisi principi direttive che dovranno essere seguite e rispettate nel raggiungimento di una qualità produttiva agricola più efficiente anche da un punto di vista energetico, agevolando la presenza di impianti fotovoltaici in aree agricole adibite a serre, agevolando così per questo comparto un salto di qualità importante anche da un punto di vista energetico”.

“Quindi, è grazie a questo emendamento proposto da Fratelli d’Italia con l’On.le Riccardo Zucconi e il Senatore Patrizio La Pietra, che il Governo potrà immediatamente predisporre un piano nazionale, così da soddisfare le tante richieste delle aziende del settore agricolo sia regionale che maremmano che operano in questo comparto”, conclude il coordinatore regionale di FDI-Toscana, Fabrizio Rossi.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi